Citazione spirituale

Massimiliano Maria Kolbe. Catechista della coscienza cristiana

di

Luigi Francesco Ruffato (a cura)


Copertina di 'Massimiliano Maria Kolbe. Catechista della coscienza cristiana'
Ingrandisci immagine

EAN 9788825019643

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 12,00 €
Tipo Libro (usato) Titolo Massimiliano Maria Kolbe. Catechista della coscienza cristiana Autore Luigi Francesco Ruffato (a cura) A cura di Luigi F. Ruffato Editore Edizioni Messaggero EAN 9788825019643 Pagine 216 Data gennaio 2007 Peso 210 grammi Dimensioni 12 x 19 cm Collana Memoria e profezia
Voto medio degli utenti per «Massimiliano Maria Kolbe. Catechista della coscienza cristiana»: 4 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 25 marzo 2016 alle 16:33 ha scritto:

Il libro descrive una conversazione immaginaria tra l'autore e padre Massimiliano Maria Kolbe su vari temi che gli stanno a cuore: la preghiera, la fede, la speranza, San Francesco, il lavoro, il perdono. Ci sono inoltre due testimonianze di due frati che l'hanno conosciuto e alla fine c'è una nota biografica di padre Massimiliano Kolbe che è stato proclamato santo da Papa Givoanni Paolo II il 10 ottobre 1982.

il 24 maggio 2016 alle 05:08 ha scritto:

Un libro che racconta una conversazione immaginaria di p. Massimiliano Maria Kolbe. Su esperienze vissute come la preghiera, la speranza, la missione, l'amore trasformatisi nel gesto estremo di dare la vita per salvare un padre di famiglia nel lager di Auschwitz. Un esempio per tutti noi cristiani.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.