Citazione spirituale

Padre Mario Venturini

di

Piero Lazzarin


Copertina di 'Padre Mario Venturini'
Ingrandisci immagine

EAN 9788825020090

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 10,00 €
Tipo Libro (usato) Titolo Padre Mario Venturini Autore Piero Lazzarin Editore Edizioni Messaggero EAN 9788825020090 Pagine 216 Data gennaio 2007 Peso 222 grammi Dimensioni 12 x 19 cm Collana I testimoni
Voto medio degli utenti per «Padre Mario Venturini»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 27 ottobre 2012 alle 14:56 ha scritto:

Ho acquistato questo libro nella sezione dei libri usati, pagandolo solo 3,00 euro ed è stato un vero affare, considerando che è praticamente come nuovo. Ho iniziato a leggerlo e mi ha molto colpito la figura di questo sacerdote che non conoscevo, educato dalla mamma, fin dalla nascita, nella fede e nell'amore del Signore. Un Padre che ha saputo nell'umiltà essere uno strumento di Dio. Edificante l'episodio che si racconta già nell'introduzione: davanti a un sacerdote poco fedele e non del tutto onesto, Padre Mario si inginocchia e domanda la sua benedizione. Il sacerdote che da se stesso si definisce un "tizzone d'inferno" resta totalmente toccato e affascinato da tanta umiltà e domanda la spiegazione di quel gesto inaspettato. La risposta di Padre Mario è semplice: "Tu sei sacerdote per sempre!". Un grande insegnamento anche per tutti noi, sempre pronti a criticare i sacerdoti... anche nei loro errori, restano sacerdoti per sempre, ecco perchè è necessario aiutarli a correggersi, pregando per loro. Padre Mario dedicò tutta la sua vita per la salvezza dei sacerdoti.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.