Citazione spirituale

Le sette parole di Gesù sulla croce

di

Bregantini Giancarlo M.


Copertina di 'Le sette parole di Gesù sulla croce'
Ingrandisci immagine

EAN 9788825025354

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 9,00 €
Tipo Libro (usato) Titolo Le sette parole di Gesù sulla croce Autore Bregantini Giancarlo M. Editore Edizioni Messaggero EAN 9788825025354 Pagine 80 Data gennaio 2010 Peso 243 grammi Altezza 15 cm Larghezza 21 cm Collana Bibbia per te
Voto medio degli utenti per «Le sette parole di Gesù sulla croce»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 19 giugno 2017 alle 19:13 ha scritto:

Intenso, commovemente, un valido strumento di meditazione sul grande mistero della CROCE

il 26 aprile 2022 alle 19:27 ha scritto:

Questo libretto l'ho trovato nel reparto dei libri usati di questo sito e mi ha accompagnato nella settimana Santa da poco trascorsa. Purtroppo di questo vescovo ho letto poco, ma questo libretto lo cercavo da molto perché ho spesso sentito parlare delle ultime parole di Gesù sulla croce ma non avevo mai trovato nulla. Mi sono molto commosso nel leggere e meditare questo testo. Molto interessante è la presentazione che mons. Bregantini fa a questo testo. La Quaresima è tempo formidabile della Grazia divina. Tempo di ascolto, tempo di aver fame della Parola divina cibo che nutre per la vita. Tempo di fede di speranza e di carità. Tempo di attuazione vera e sincera del programma battesimale che ci è stato donato. Tempo che è segno di tutta la nostra vita. Quanto Cristo ha compiuto nella sua vita storica, noi nel Battesimo e nello Spirito che ci è stato donato, dobbiamo adempierlo, come comunità e singolarmente, quali "immagine e somiglianza di Dio" redenta e in cammino verso la divinizzazione. La Domenica delle Palme, o di Passione, dispone ad entrare nella grande e Santa Settimana dell'anno. Le sette parole di Gesù sulla croce, ultima testimonianza della sua vita. Ogni frase di Gesù ha inciso nella mia vita: perdonare, guardare al cuore delle persone, affidarsi a Maria, avere sete di giustizia e di pace, abbandonarsi al Padre, consegnare se stessi al Signore, capire che in Gesù tutto si compie. Libretto interessantissimo pur con qualche errore di editing.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.