Citazione spirituale

Atti degli Apostoli

di

Crimella Matteo


Copertina di 'Atti degli Apostoli'
Ingrandisci immagine

EAN 9788825031782

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 32,00 €30,40 €
Tipo Libro (usato) Titolo Atti degli Apostoli Autore Crimella Matteo A cura di Matteo Crimella Editore Edizioni Messaggero EAN 9788825031782 Pagine 408 Data agosto 2013 Altezza 13 cm Larghezza 21 cm Collana Parole di vita
Voto medio degli utenti per «Atti degli Apostoli»: 4 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 6 dicembre 2013 alle 10:26 ha scritto:

Si tratta di un commento scritto da più Autori al libro degli Atti degli Apostoli. Il commento segue grossomodo la narrazione degli Atti soffermandosi sui passi più significativi. La scrittura "a più voci" rende la lettura vivace, mai monotona. Una grande attenzione viene data anche all'esegesi del testo, ritenuta propedeutica al fine di enucleare riflessioni utili per la vita spirituale e comunitaria. E' un valido testo per catechisti e animatori di gruppi di giovani o adulti e per quanti vogliono studiare e approfondire il libro degli Atti degli Apostoli e le radici dell'esperienza comunitaria cristiana.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.