Citazione spirituale

In cammino con Israele

-

Introduzione all'Antico Testamento - Vol I

 
di

Cappelletto Gianni


Copertina di 'In cammino con Israele'
Ingrandisci immagine

EAN 9788825040104

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 26,00 €24,70 €
Tipo Libro (usato) Titolo In cammino con Israele - Introduzione all'Antico Testamento - Vol I Autore Cappelletto Gianni Editore Edizioni Messaggero EAN 9788825040104 Pagine 466 Data marzo 2016 Altezza 14 cm Larghezza 21 cm Collana Studi religiosi
Voto medio degli utenti per «In cammino con Israele»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, lorenzobenvenuti77@yahoo.it il 11 dicembre 2016 alle 14:50 ha scritto:

Ottimo manuale per approfondire la conoscenza del Pentateuco e dei libri storici. Presuppone una conoscenza di base della Bibbia, non è proprio adatto a chi comincia per la prima volta ad avvicinarsi alla Sacra Scrittura, però per gli studenti e tutti coloro che sono interessati all'argomento va ben oltre le semplici aspettative di una "introduzione". Ben fatte anche le esegesi di alcune parti (capitoli o semplicemente pericopi) e molto utili le tavole riassuntive \ comparative presenti in più punti.

il 6 marzo 2018 alle 20:57 ha scritto:

Grazie il libro è arrivato bene e puntuale. grazie

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.