Citazione spirituale

Far risplendere la mia vita

-

Pregare con Francesco e Chiara d'Assisi

 
di

Martina Kreidler-Kos, Niklaus Kuster, Ancilla Röttger


Copertina di 'Far risplendere la mia vita'
Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata per 1 pezzo
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 10,00 €8,50 €
Tipo Libro (usato) Titolo Far risplendere la mia vita - Pregare con Francesco e Chiara d'Assisi Autori Martina Kreidler-Kos, Niklaus Kuster, Ancilla Röttger Editore Edizioni Messaggero EAN 9788825044638 Pagine 112 Data febbraio 2018 Collana Riflessi Gold
Voto medio degli utenti per «Far risplendere la mia vita»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 15 maggio 2018 alle 16:56 ha scritto:

Questo libro è stato una vera rivelazione in piccoli passi della conoscenza profonda di S Francesco e S Chiara. In alcuni frangenti le parole esprimevano delle immagini limpide, quasi che il concetto si rivelasse come Vera Presenza oltre lo Spirituale. Si possono toccare con mano le due personalità, più pragmatica S Francesco, Spirituale S Chiara, ma entrambi fondamentali, potrei dire Pensiero senza Tempo, grazie di cuore.

il 12 giugno 2018 alle 14:41 ha scritto:

Sono rimasta molto colpita dalla freschezza e dalla profondità scoperte in questo bel testo sui santi di Assisi, Francesco e Chiara. Un libro che aiuta la meditazione e la preghiera, unendo gli scritti delle fonti a quelli moderni degli autori.

il 25 ottobre 2018 alle 09:42 ha scritto:

è un bel libro e si legge molto bene perchè fatto di piccole storie

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.