Citazione spirituale

Dizionario di spiritualità biblico-patristica [vol_3] / Amore, carità, misericordia


Copertina di 'Dizionario di spiritualità biblico-patristica [vol_3] / Amore, carità, misericordia'
Ingrandisci immagine

EAN 9788826309613

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 19,11 €
Stato del prodotto
Tipo Libro (usato) Titolo Dizionario di spiritualità biblico-patristica [vol_3] / Amore, carità, misericordia Editore Borla Edizioni EAN 9788826309613 Pagine 336 Data 1993 Collana Dizionario spiritual. biblico-patristica
Voto medio degli utenti per «Dizionario di spiritualità biblico-patristica [vol_3] / Amore, carità, misericordia»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 26 giugno 2019 alle 20:18 ha scritto:

Libro trovato nel reparto usati. Spero che qualcun altro si privi di questi testi perché sono utilissimi per me. Questa collana "Dizionario di Spiritualità Biblico-Patristica" è stupenda e fatto davvero bene. Non so se è la passione per i Padri della Chiesa o altro però questi manuali mi appassionano tantissimo. Secondo me è importantissimo vedere il pensiero dei primi cristiani, dei primi vescovi, nelle varie parti dell'Europa, dell'Asia e dell'Africa che ci aiutano a capire il loro punto di vista, il loro insegnamento ed il loro stile di vita. Le opere dei Padri sono davvero importanti e sono un patrimonio importantissimo per la cristianità. Questo volume, come gli altri di cui sono in possesso, è diviso in due parti: una parte biblica, sull'amore visto sia nell'Antico che nel Nuovo Testamento, ed una parte più ampia sull'amore di Dio e tra i fratelli nei primi Padri della Chiesa: i Padri apostolici, Ireneo, Origene, i Padri Cappadoci e soprattutto Ambrogio ed Agostino a cui sono molto affezionato e molto devoto.

Libro in buone condizioni generali, del tutto fruibile.


Rispetto ad un libro "come nuovo" presenta però segni di usura che possono essere di vario genere.

I piu frequenti: sottolineato, copertina usurata, pagine ingiallite, orecchie d`asino.

Per ciascun libro sono precisamente indicati i segni di usura che presenta.