Citazione spirituale

Il racconto di Luca

di

Maggioni Bruno


Copertina di 'Il racconto di Luca'
Ingrandisci immagine

EAN 9788830807037

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 15,60 €
Stato del prodotto
Tipo Libro (usato) Titolo Il racconto di Luca Autore Maggioni Bruno Editore Cittadella EAN 9788830807037 Pagine 408 Data 2000 Peso 305 grammi Dimensioni 11 x 19 cm Collana Bibbia per tutti
Voto medio degli utenti per «Il racconto di Luca»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 6 marzo 2017 alle 14:54 ha scritto:

La mia recensione de "Il racconto di Matteo" della stessa collana "Bibbia per tutti" non molto positivo, non mi ha impedito di comprare anche gli altri volumi dedicati al Vangelo di questa collana. L'autore è una garanzia e sono stato felice di leggere una "Avvertenza per il lettore", che vorrei riportare:
"Penso che più di un lettore avrà l'impressione (esatta) di trovarsi di fronte a un commento discontinuo, alle volte più esteso e dettagliato, alle volte più succinto. I motivi sono due. Il primo è che non tutte le pagine di un vangelo sono uguali: ci sono le montagne, le colline e le pianure. E il secondo è che alcune parti, anche importanti, le ho già esaminate altrove."
Ecco, l'ho letta quasi come una risposta alla mia recensione. Devo inoltre dire che in questo volume non ho trovato contraddizioni tra la traduzione e il commento. Sono convinto che i commenti al vangelo siano essenziali per la comprensione della parola di Dio e debbono essere sempre di più messi a disposizione di ogni cristiano.

Libro in buone condizioni generali, del tutto fruibile.


Rispetto ad un libro "come nuovo" presenta però segni di usura che possono essere di vario genere.

I piu frequenti: sottolineato, copertina usurata, pagine ingiallite, orecchie d`asino.

Per ciascun libro sono precisamente indicati i segni di usura che presenta.