Citazione spirituale

Storia di un'anima. Scritti autobiografici

di

Teresa di Lisieux (santa)


Copertina di 'Storia di un'anima. Scritti autobiografici'
Ingrandisci immagine

EAN 9788831114080

Disponibilità immediata per 1 pezzo
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 9,00 €8,55 €
Tipo Libro (usato) Titolo Storia di un'anima. Scritti autobiografici Autore Teresa di Lisieux (santa) Traduttore Papasogli G. Editore Città Nuova EAN 9788831114080 Pagine 304 Data gennaio 2000 Peso 231 grammi Dimensioni 12 x 18 cm Collana Minima
Voto medio degli utenti per «Storia di un'anima. Scritti autobiografici»: 4 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 8 ottobre 2011 alle 16:31 ha scritto:

I manoscritti di Teresa sono raccolti in un'unica opera (pubblicata il 30 settembre 1898) che prende il nome di "Storia di un'anima". Il Manoscritto B espone la piccola via della confidenza e dell'amore; il Manoscritto A consiste inceve in una vera e propria esposizione autobiografica che racchiude i primi ricordi dell'infanzia di Teresa. Il Manoscritto C racconta gli ultimi due anni della vita di Teresa ed è una testimonianza mirabile della carità fraterna. Questa edizione di Città Nuova include anche la "Preghiera alla Sposo Divino", l'Atto d'offerta all'Amore misericordioso di Dio e le principali date della vita di Teresa Martin.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.