Citazione spirituale

Nuovi Orizzonti

-

La nostra avventura nel mondo della strada

 
di

Amirante Chiara


Copertina di 'Nuovi Orizzonti'
Ingrandisci immagine

EAN 9788831160551

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 8,00 €
Stato del prodotto
Tipo Libro (usato) Titolo Nuovi Orizzonti - La nostra avventura nel mondo della strada Autore Amirante Chiara Editore Città Nuova EAN 9788831160551 Pagine 128 Data gennaio 2001 Peso 173 grammi Dimensioni 13 x 20 cm Collana Vita vissuta
Voto medio degli utenti per «Nuovi Orizzonti»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 19 ottobre 2012 alle 16:44 ha scritto:

Il secondo libro di Chiara, dopo Stazione Termini... già Stazione Termini mi aveva colpito, ma Nuovi Orizzonti è stato il libro che mi ha fatto nascere un dubbio: se è vero quanto scrive Chiara nel libro, allora c'è una parte grande e importantissima della realtà che non conosco affatto (avevo 32 anni e avevo già girato parecchio per il mondo...)... passo passo ho poi iniziato un cammino che mi ha portato a incontrare quella realtà di cui parlava il libro e questa è la cosa per cui ringrazio maggiormente il Signore!

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.