Citazione spirituale

Diventare se stessi

-

Prepararsi al Natale

 
di

Petrocchi Giuseppe


Copertina di 'Diventare se stessi' Ingrandisci immagine

EAN 9788831165082

Disponibilità immediata per 1 pezzo
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 7,50 €7,12 €
Stato del prodotto
Tipo Libro (usato) Titolo Diventare se stessi - Prepararsi al Natale Autore Petrocchi Giuseppe Editore Città Nuova EAN 9788831165082 Pagine 88 Data ottobre 2011 Peso 95 grammi Altezza 18,2 cm Larghezza 11,3 cm Collana Formazione Cristiana e Liturgia. Sezione Orientamenti

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 24 ottobre 2011 alle 22:41 ha scritto:

E’ una guida pratica e spirituale per prepararsi al Natale. L’originalità di questo sussidio, scritto da Giuseppe Petrocchi, Vescovo, consiste nel collegare la vita dell’uomo a quella di Gesù. E’ un autentico inno alla vita, “a quella vita che ci è stata donata e che molte volte gettiamo alle ortiche”. Quella vita che per essere vissuta in pienezza ha bisogno di Dio. Vivere il Natale è mettersi in cammino verso il “centro di se stessi” per capirsi e accogliersi, quindi per capire ed accogliere gli altri. Queste pagine serviranno non solo a rinascere a noi stessi, ma ad abitare noi stessi per “diventare se stessi”.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.