Citazione spirituale

Trattato dell'amor di Dio

di

Francesco di Sales (san)


Copertina di 'Trattato dell'amor di Dio'
Ingrandisci immagine

EAN 9788831501927

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 42,00 €39,90 €
Tipo Libro (usato) Titolo Trattato dell'amor di Dio Autore Francesco di Sales (san) A cura di Ruggero Balboni Editore Paoline Edizioni EAN 9788831501927 Pagine 960 Data gennaio 1989 Peso 935 grammi Altezza 20 cm Larghezza 13 cm Profondità 3,5 cm Collana Letture cristiane del secondo millennio
Voto medio degli utenti per «Trattato dell'amor di Dio»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 30 settembre 2011 alle 15:09 ha scritto:

La lettura di questo libro guida il fedele alla comprensione di come Dio ci ama, con un amore personale, che tocca le corde del cuore del figlio da Lui creato con la stessa precisione con cui un panista tocca i tasti del suo pianoforte;la musica allora si forma e cresce nel nostro cuore e ci guida alla comprensione di cosa sia il Vero Amore. Dio ci ama così come noi abbisognamo e ci insegna che ogni uomo va amato per se stesso, con un amore che lo faccia crescere, e lo guidi lungo i sentieri tortuosi della vita, che gli insegni a trasformare i propri sbagli in gioiose gocce di sapienza; non certo con un amore che dia soddisfazione solo a noi stessi.

il 7 novembre 2014 alle 09:22 ha scritto:

Da non perdere!

il 1 gennaio 2018 alle 16:57 ha scritto:

Il Dottore della Chiesa San Francesco di Sales, grande maestro di vita spirituale, compie un libro, insieme a Filotea, anzi ancor più bello di Filotea, del tutto splendido. San Francesco, col suo stile inconfondibile, guida il lettore devoto sulle vette della mistica, e lo guida in modo paterno e confidenziale. Da leggere.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.