Citazione spirituale

Elisabetta della Trinità. Una vita di lode a Dio

di

Giovanna della Croce


Copertina di 'Elisabetta della Trinità. Una vita di lode a Dio'
Ingrandisci immagine

EAN 9788831508346

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 7,23 €
Stato del prodotto
Tipo Libro (usato) Titolo Elisabetta della Trinità. Una vita di lode a Dio Autore Giovanna della Croce Editore Paoline Edizioni EAN 9788831508346 Pagine 192 Data gennaio 1993 Peso 188 grammi Altezza 18 cm Larghezza 11 cm Profondità 1,3 cm Collana Tascabili dello spirito
Voto medio degli utenti per «Elisabetta della Trinità. Una vita di lode a Dio»: 3 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 13 ottobre 2011 alle 02:04 ha scritto:

In questo libro di Giovanna della Croce, una nota studiosa a livello internazionale, si canta la vita della beata Elisabetta della Trinità paragonandola ed un continuo canto di lode a Dio. La stessa monaca carmelitana diceva così: >. Elisabetta della Trinità, al secolo Elisabetta Catez, visse in Francia tra la fine dell'800 e l'inizio del 900. Non è stata una teologa e neppure una mistica, nel senso proprio del termine, eppure è riuscita a portare un nuova luce alla chiesa tanto che Giovanni Paolo II disse che in lei riconosceva una nuova guida certa e sicura per il nostro mondo così pieno di incertezze e di oscurità.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.