Citazione spirituale

Un sogno per la vita. Lucille e Piero Corti. Una coppia di medici in prima linea

di

Arseneault Michel


Copertina di 'Un sogno per la vita. Lucille e Piero Corti. Una coppia di medici in prima linea'
Ingrandisci immagine

EAN 9788831517829

Disponibilità immediata per 1 pezzo
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 16,00 €13,60 €
Tipo Libro (usato) Titolo Un sogno per la vita. Lucille e Piero Corti. Una coppia di medici in prima linea Autore Arseneault Michel Editore Paoline Edizioni EAN 9788831517829 Pagine 336 Data gennaio 1999 Peso 477 grammi Altezza 21 cm Larghezza 13,5 cm Profondità 1,8 cm Collana Uomini e donne
Voto medio degli utenti per «Un sogno per la vita. Lucille e Piero Corti. Una coppia di medici in prima linea»: 4 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 12 gennaio 2016 alle 19:57 ha scritto:

Interessante e coinvolgente:è la storia di una coppia medici (lei canadesi e lui italiano) che con grandi sacrifici hanno operato a lungo in Africa presso un Ospedale cattolico. La loro missione è continuata (dopo la loro morte) dalla figlia Dominique e da una Fondazione italiana che porta il loro nome.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.