Citazione spirituale

Io vi sarò propizio. Dio consola il suo popolo

di

Martini Carlo M.


Copertina di 'Io vi sarò propizio. Dio consola il suo popolo'
Ingrandisci immagine

EAN 9788831521888

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 11,36 €10,79 €
Tipo Libro (usato) Titolo Io vi sarò propizio. Dio consola il suo popolo Autore Martini Carlo M. Editore Paoline Edizioni EAN 9788831521888 Pagine 120 Data gennaio 2002 Peso 281 grammi Altezza 20,5 cm Larghezza 12,5 cm Profondità 0,7 cm Collana Spiritualità del quotidiano

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 17 gennaio 2011 alle 19:34 ha scritto:

In questi periodi così poco edificanti nella morale , stemperata dai media-televisivi con argomenti a dir poco squallidi , poveri di contenuti educativi , " Io vi sarò propizio " torna alla seconda lettura , come un canto che il piacere accompagna sulle labbra. Il dolce ritornello , come le sirene di Ulisse invoca la lettura , l'ascolto della parola. La luce della veste , il viso che assume altri caratteri , si trasforma e noi percepiamo la nuova strada la nuova vita.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.