Citazione spirituale

Dieci cammelli inginocchiati. Variazioni sulla preghiera

di

Ronchi Ermes


Copertina di 'Dieci cammelli inginocchiati. Variazioni sulla preghiera'
Ingrandisci immagine

EAN 9788831526074

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 10,00 €
Tipo Libro (usato) Titolo Dieci cammelli inginocchiati. Variazioni sulla preghiera Autore Ronchi Ermes Editore Paoline Edizioni EAN 9788831526074 Pagine 176 Data gennaio 2004 Peso 209 grammi Altezza 20,5 cm Larghezza 12,5 cm Profondità 0,8 cm Collana Spiritualità del quotidiano
Voto medio degli utenti per «Dieci cammelli inginocchiati. Variazioni sulla preghiera»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 15 gennaio 2015 alle 18:04 ha scritto:

E' il primo libro di Ermes Ronchi che ho letto (oltre 7 anni fa) e da allora questo straordinario monaco mi ha conquistato.
Ermes in questo libro ci conduce per mano sul cammino della preghiera partendo sempre da un brano biblico, e attraverso le sue parole la Parola veramente prende vita, ti coinvolge, dà risposta ai tuoi malesseri, ai tuoi interrogativi più profondi. A volte invece la Risposta non arriva, resta il dubbio, l'interrogativo, ma Ermes ti insegna che va bene anche così, perchè Dio è più grande di noi, e non tutto può essere capito, ma scopo della preghiera è imparare a sentirsi amati, e questo obiettivo è generalmente raggiunto da chi ha sufficiente costanza.

il 15 novembre 2018 alle 22:32 ha scritto:

L'autore di questo bellissimo libro Ermes Ronchi, dell'ordine dei Servi di Santa Maria ha scritto quanto è importante la preghiera per l'uomo. I dieci cammelli sono il simbolo che la preghiera non è un fatto "culturale" ma "naturale" appartiene alle più intime fibre di ciò che esiste, di tutto ciò che viv la Sete d'Infinito. I dieci cammelli inginocchiati entrano in preghiera, sono il segno dell'alleanza che Jave' ha fatto con Noè. La preghiera è avere sete di Dio che ci parla al nostro cuore e ci trasforma. Un libro da non perdere!

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.