Citazione spirituale

Gesù, il grande «rompi» - 1

di

Lasconi Tonino


Copertina di 'Gesù, il grande «rompi» - 1'
Ingrandisci immagine

EAN 9788831527040

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 12,00 €11,40 €
Stato del prodotto
Tipo Libro (usato) Titolo Gesù, il grande «rompi» - 1 Autore Lasconi Tonino Editore Paoline Edizioni EAN 9788831527040 Pagine 208 Data gennaio 2004 Peso 256 grammi Altezza 21,5 cm Larghezza 13,5 cm Profondità 1,3 cm Collana Generazione G
Voto medio degli utenti per «Gesù, il grande «rompi» - 1»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 4 novembre 2010 alle 11:32 ha scritto:

Testo bellissimo. Sono rimasta affascinata dal come Gesù viene presentato dall'autore. Utilizzando un linguaggio più vicino ai nostri giorni, la figura di Gesù viene resa più attuale. Ottimo regalo pensato per gli adolescenti ma anche per tutti coloro che voglio approfondire questa conoscenza su Gesù.

il 9 novembre 2017 alle 11:32 ha scritto:

Bello e scorrevole adatto sia per riflessioni personali che per impostare incontri con gruppi di giovanissimi - cresimandi- giovani., ma adatto a tutte le età grazie ad un linguaggio semplice ed attuale.

il 13 novembre 2017 alle 20:17 ha scritto:

quando si parla di Gesù ai ragazzi... molto spesso lo evitano, sfuggono alla domanda: ma ti ricordi ancora di Gesù che hai ricevuto nel Battesimo, nell'Eucarestia, nella Confessione, nel sacramento della Cresima attraverso lo Spirito Santo? Il raccontare la vita di Gesù attraverso vari episodi del Vangelo che anche oggi troviamo nella vita di tutti i giorni possono aiutare i ragazzi a capire che la vita di Gesù non è stata astratta, ma molto concreta e... vicina a quella degli uomini, a ciascuno di noi

il 29 marzo 2023 alle 11:44 ha scritto:

Ho acquistato su suggerimento di un'amica catechista e lasciato nel cassetto per lungo tempo. Quest'anno ho accompagnato nel cammino di catechesi un gruppo di ragazzi che avevano sempre tantissime domande sulla vita quotidiana di Gesù e questo libro è stato utilissimo per trovare insieme le risposte.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.