Citazione spirituale

Missionari o dimissionari! La dimensione missionaria nell’accompagnamento vocazionale dei giovani

di

Amedeo Cencini


Copertina di 'Missionari o dimissionari! La dimensione missionaria nell’accompagnamento vocazionale dei giovani'
Ingrandisci immagine

EAN 9788831534918

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 6,50 €6,17 €
Tipo Libro (usato) Titolo Missionari o dimissionari! La dimensione missionaria nell’accompagnamento vocazionale dei giovani Autore Amedeo Cencini Editore Paoline Edizioni EAN 9788831534918 Pagine 104 Data luglio 2008 Peso 164 grammi Altezza 20 cm Larghezza 12 cm Profondità 0,8 cm Collana I quaderni di Padre Cencini
Voto medio degli utenti per «Missionari o dimissionari! La dimensione missionaria nell’accompagnamento vocazionale dei giovani»: 4 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 26 settembre 2019 alle 19:56 ha scritto:

Cencini non delude mai, un libro che si interroga e ci interroga sul valore missionario che ognuno di noi ricopre all'interno della propria comunità religiosa. La tentazione folgorante di fronte ai periodi negativi e di prova di trasformare la nostra missione in dimissione è sempre un qualcosa d presente e con la quale si lotta di continuo. Consigliato a chi vive e opera nelle comunità pastorali.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.