Citazione spirituale

Il Vangelo secondo una donna

-

Ieri e oggi. Con una lettera aperta a Benedetto XVI e ai Vescovi

 
di

Mariapia Bonanate


Copertina di 'Il Vangelo secondo una donna'
Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata per 1 pezzo
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 14,00 €13,30 €
Tipo Libro (usato) Titolo Il Vangelo secondo una donna - Ieri e oggi. Con una lettera aperta a Benedetto XVI e ai Vescovi Autore Mariapia Bonanate Editore Paoline Edizioni EAN 9788831535076 Pagine 288 Data settembre 2008 Peso 361 grammi Altezza 21 cm Larghezza 13,5 cm Profondità 2 cm Collana Letteratura biblica
Voto medio degli utenti per «Il Vangelo secondo una donna»: 4 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 9 giugno 2017 alle 22:12 ha scritto:

Il racconto in prima persona della vita e della predicazione di Gesù da parte di Myriam, una donna del popolo che decide di seguire il Maestro. Parallelamente a ciasun avvenimento, alcune considerazioni e riflessioni sugli insegnamenti di Cristo per la vita quotidiana attuale. Il Vangelo vissuto e testimoniato ieri, le meditazioni di oggi.
Lettura semplice, scorrevole, un po' romanzo, un po' saggio spirituale. Molti spunti per conoscere al riguardo il punto di vista femminile e per meditarci sopra.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.