Citazione spirituale

Non esistono ragazzi cattivi. Esperienze educative di un prete al Beccaria di Milano

di

Burgio Claudio


Copertina di 'Non esistono ragazzi cattivi. Esperienze educative di un prete al Beccaria di Milano'
Ingrandisci immagine

EAN 9788831537155

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 12,00 €11,40 €
Tipo Libro (usato) Titolo Non esistono ragazzi cattivi. Esperienze educative di un prete al Beccaria di Milano Autore Burgio Claudio Editore Paoline Edizioni EAN 9788831537155 Pagine 144 Data febbraio 2010 Peso 192 grammi Altezza 21 cm Larghezza 13,5 cm Profondità 1 cm Collana Libroteca Paoline
Voto medio degli utenti per «Non esistono ragazzi cattivi. Esperienze educative di un prete al Beccaria di Milano»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 3 novembre 2014 alle 13:47 ha scritto:

Un bellissimo libro che testimonia l'impegno di un sacerdote che ha fatto dell'educazione dei giovani la sua carità pastorale: è venuto con i suoi ragazzi ed è stata una testimonianza bellissima, che speriamo di ripetere presto. Don Simone

il 2 ottobre 2019 alle 17:50 ha scritto:

Un libro che interroga sul senso dell'educare oggi ed emoziona perché traspare la dedizione che don Claudio ha per i suoi ragazzi a cui ha donato la vita. Consiglierei la lettura soprattutto ai catechisti perché lo spaccato di vita racchiuso nel testo interroga e stimola a interessanti riflessioni.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.