Citazione spirituale

Essere se stessi

-

Un impegno per la vita

 
di

Albisetti Valerio


Copertina di 'Essere se stessi'
Ingrandisci immagine

EAN 9788831538824

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 10,50 €
Tipo Libro (usato) Titolo Essere se stessi - Un impegno per la vita Autore Albisetti Valerio Editore Paoline Edizioni EAN 9788831538824 Pagine 128 Data settembre 2010 Peso 205 grammi Altezza 20 cm Larghezza 12,5 cm Profondità 1,4 cm Collana Psicologia e personalità
Voto medio degli utenti per «Essere se stessi»: 4 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 6 gennaio 2021 alle 15:45 ha scritto:

Anche in questo libro l'Autore offre in modo semplice, comprensibile e discorsivo concetti ed elementi fondamentali e alquanto preziosi che aiutano il lettore nella comprensione di sé e degli altri. Conoscersi è basilare per costruire relazioni solide e durature, soprattutto in un mondo in cui le cose della vita che contano vengono relativizzate e ciò che invece è funzionale all'esistenza viene assolutizzato. L'Autore ha le idee chiare. Libro bello e autentico, che parla alla profondità e all'interiorità di chi legge.

il 9 novembre 2022 alle 22:00 ha scritto:

Imparare ad essere se stessi imparando a conoscersi riflettendo su di sè senza cercare se stessi negli altri o nelle infinite attività esterne. Cominciare a pensare al bene dell'altro nella propria famiglia prima di tutto e poi nelle situazioni sociali di tutti i giorni.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.