Citazione spirituale

Atlante della Bibbia. Un viaggio attraverso le terre bibliche fra storia, geografia, società


Copertina di 'Atlante della Bibbia. Un viaggio attraverso le terre bibliche fra storia, geografia, società'
Ingrandisci immagine

EAN 9788836541973

Disponibilità immediata per 1 pezzo
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 50,00 €
Stato del prodotto
Tipo Libro (usato) Titolo Atlante della Bibbia. Un viaggio attraverso le terre bibliche fra storia, geografia, società Editore Touring EAN 9788836541973 Pagine 576 Data 2007
Voto medio degli utenti per «Atlante della Bibbia. Un viaggio attraverso le terre bibliche fra storia, geografia, società»: 2 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 26 novembre 2010 alle 22:54 ha scritto:

E' bellissimo nelle foto e interessantissimo nei contenuti. Gia' dalle prime pagine, fa' scaturire una gran voglia di approfondimento dei temi trattati nel Vecchio e Nuovo Testamento. Strumento indispensabile non solo per catechisti, ma per tutte le persone di fede che anelano a conoscere sempre piu' le origini della fede cristiana.

il 22 maggio 2012 alle 17:49 ha scritto:

Questo Atlante Biblico mi è stato regalato e lo possiedo ancora. E' un testo molto elegante (e pesante).
Lo consiglio a chi volesse approfondire gli studi biblici, ma non lo consiglio a chi voglia una strumento tecnico-geografico da affiancare alla lettura della Bibbia.
A me serve un atlante meramente geografico con planimetrie grandi e dati tecnico-politici del tempo (tipo gli Atlanti geografici De Agostini).
In questo Atlante c'è molto e di più, ma le planimetrie spesso sono solo riquadri, e benché ben curate e con le giuste informazioni, restano sempre riquadri.
Pochissime le planimetrie a tutta pagina. Purtroppo si è preferito dare ampio spazio ad illustrazioni "eleganti".
Forse per questo non l'hanno chiamato Atlante geografico della Bibbia?

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.