Citazione spirituale

La Bibbia nel suo contesto


Copertina di 'La Bibbia nel suo contesto'
Ingrandisci immagine

EAN 9788839405104

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 35,12 €33,36 €
Tipo Libro (usato) Titolo La Bibbia nel suo contesto Traduttore D'Alessandro T. Editore Paideia EAN 9788839405104 Pagine 528 Data 1994 Collana Introduzione allo studio della Bibbia
Voto medio degli utenti per «La Bibbia nel suo contesto»: 3 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 25 ottobre 2021 alle 01:06 ha scritto:

Ho acquistato questo testo per la preparazione agli studi introduttivi alle Sacre Scritture, durante il primo anno di studi in Scienze Religiose. La trattazione è abbastanza ampia e copre una mole di informazioni notevole. Lo ritengo un testo soddisfacente come studio introduttivo, ma gli argomenti trattati difficilmente scendono nei dettagli particolari. In sintesi trattasi di un testo utile per una prima visione di insieme, considerando la vastità degli argomenti e la comodità di essere raccolti in un volume unico. Ma necessita di ulteriori approfondimenti per chi volesse cimentarsi nello studio particolareggiato del contesto biblico.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.