Citazione spirituale

A mani vuote. Il messaggio di Teresa di Lisieux

di

Meester Conrad de


Copertina di 'A mani vuote. Il messaggio di Teresa di Lisieux'
Ingrandisci immagine

EAN 9788839913050

Disponibilità immediata per 1 pezzo
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 9,00 €7,65 €
Tipo Libro (usato) Titolo A mani vuote. Il messaggio di Teresa di Lisieux Autore Meester Conrad de Traduttore Bianchi L. Editore Queriniana Edizioni EAN 9788839913050 Pagine 128 Data gennaio 1975 Peso 181 grammi Altezza 19,3 cm Larghezza 13,2 cm Collana Spiritualità
Voto medio degli utenti per «A mani vuote. Il messaggio di Teresa di Lisieux»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 29 agosto 2011 alle 11:14 ha scritto:

"Alla sera di questa vita apparirò davanti a Te con le mani vuote" (S. Teresa di Gesù Bambino). Questo libro di Conrad De Meester, uno dei più autorevoli critici di Teresa, è una splendida anticipazione del lavoro dello stesso autore intitolato "Teresa di Lisieux, dinamica della fiducia; genesi e struttura della >. Esso racchiude in poche pagine l'essenza del messaggio e della spiritualità di S. Teresa di Gesù Bambino, mettendo in evidenza il suo rapporto con il Dio delle Misericordie che accorda tutte le sue grazie a chi si presenta a Lui con la purezza del cuore e l'abbandono fiducioso di chi si getta fra le sue braccia pur sapendo di essere >.

, cillocalzature@gmail.com il 15 luglio 2019 alle 21:42 ha scritto:

Uno dei più bei libri che ho letto su Santa Teresa, lo consiglio vivamente a chi conosce e ama Santa Teresina e a chi vorrebbe conoscerla. con un linguaggio semplice Conrad De Meester, autorevolissimo studioso della Santa, offre in poche pagine il messaggio essenziale della spiritualità della grande Teresa di Lisieux.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.