Citazione spirituale

Viaggio spirituale per l'uomo contemporaneo

-

I tre movimenti della vita spirituale

 
di

Nouwen Henri J.


Copertina di 'Viaggio spirituale per l'uomo contemporaneo'
Ingrandisci immagine

EAN 9788839913180

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 11,00 €10,45 €
Tipo Libro (usato) Titolo Viaggio spirituale per l'uomo contemporaneo - I tre movimenti della vita spirituale Autore Nouwen Henri J. Traduttore Tavianini Palieri A. Editore Queriniana Edizioni EAN 9788839913180 Pagine 160 Data gennaio 2010 Peso 202 grammi Altezza 19,3 cm Larghezza 13,2 cm Collana Spiritualità
Voto medio degli utenti per «Viaggio spirituale per l'uomo contemporaneo»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 18 settembre 2016 alle 10:45 ha scritto:

È un libro che ha uno sfondo personale, come dice l'autore stesso: il libro non offre risposte o soluzioni ma è una ricerca spirituale intima. Ecco perché si tratta di un'esperienza terribile; perché è la grande esperienza dell'essere soli, soli nel mondo, soli di fronte a Dio; ma nello stesso tempo la vita spirituale è un estendersi agli altri.

il 12 dicembre 2020 alle 08:49 ha scritto:

Libro di una grandissima attualità, capace di penetrare nelle realtà più intime del nostro essere. Un grande capolavoro di Nouwen. Il primo che ho letto e che ho voluto ricomprare per conservare e rileggere...

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.