Citazione spirituale

Ben-essere in famiglia

-

Proposta di lavoro per l'autoformazione di coppie e di genitori

 
di

Gillini Gilberto, Zattoni Gillini Mariateresa


Copertina di 'Ben-essere in famiglia'
Ingrandisci immagine

EAN 9788839921550

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 15,00 €13,61 €
Tipo Libro (usato) Titolo Ben-essere in famiglia - Proposta di lavoro per l'autoformazione di coppie e di genitori Autori Gillini Gilberto, Zattoni Gillini Mariateresa Editore Queriniana Edizioni EAN 9788839921550 Pagine 280 Data gennaio 1994 Peso 402 grammi Altezza 23 cm Larghezza 16 cm Collana Introduzioni e trattati
Voto medio degli utenti per «Ben-essere in famiglia»: 4 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 12 gennaio 2010 alle 14:25 ha scritto:

Libro molto interessante che aiuta ad affrontare in modo maturo le problematiche e le dinamiche che possono nascere nel rapporto di coppia (ma non solo!). A volte gli esempi riportati nelle schede per gli spunti di riflessione sono un po' troppo "estremi" ma questo forse è per rimarcare certi atteggiamenti. E' un libro che ho regalato più volte e che ritengo molto buono: un grazie particolare quindi agli autori.

il 16 giugno 2016 alle 15:50 ha scritto:

Un libro molto importante, che puo' essere di aiuto. E' molto chiaro per cui lo si può leggere in autonomia, senza essere seguiti da persone esterne. Affronta il rapporto (di coppia e con i figli) in maniera interessante. Consigliatissimo.

il 28 novembre 2017 alle 18:59 ha scritto:

Davvero importante come strumento per affrontare le difficoltà in famiglia.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.