Citazione spirituale

Solo l'amore è credibile. Una rilettura dell'opera di Hans Urs von Balthasar

di

Fisichella Rino


Copertina di 'Solo l'amore è credibile. Una rilettura dell'opera di Hans Urs von Balthasar'
Ingrandisci immagine

EAN 9788846505514

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 26,00 €24,70 €
Stato del prodotto
Tipo Libro (usato) Titolo Solo l'amore è credibile. Una rilettura dell'opera di Hans Urs von Balthasar Autore Fisichella Rino Editore Lateran University Press EAN 9788846505514 Pagine 294 Data marzo 2007 Peso 584 grammi Altezza 22 cm Larghezza 14 cm Profondità 3 cm Collana Dibattito per il millennio
Voto medio degli utenti per «Solo l'amore è credibile. Una rilettura dell'opera di Hans Urs von Balthasar»: 4 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 26 aprile 2020 alle 20:06 ha scritto:

Un bel libro: rende facile l'accesso al pensiero di Balthasar. Sono diversi autori, che trattano ciascuno un aspetto del pensiero del teologo; con ampie citazioni originali.
Naturalmente ognuno di questi autori vari è diverso dall'altro: alcuni sono più gradevoli ed interessanti di altri. Nel complesso però questo libro invoglia a leggere Balthasar in originale.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.