Citazione spirituale

Il sangue di Dio. Storia dei miracoli eucaristici

di

Allegri Renzo


Copertina di 'Il sangue di Dio. Storia dei miracoli eucaristici'
Ingrandisci immagine

EAN 9788851402761

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 15,00 €14,25 €
Tipo Libro (usato) Titolo Il sangue di Dio. Storia dei miracoli eucaristici Autore Allegri Renzo Editore Ancora EAN 9788851402761 Pagine 192 Data 2005 Peso 270 grammi Dimensioni 14 x 21 cm
Voto medio degli utenti per «Il sangue di Dio. Storia dei miracoli eucaristici»: 3 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 10 aprile 2011 alle 00:21 ha scritto:

Apre gli occhi al lettore! Leggendo ci si comincia ad interrogare sull'Eucarestia.. Si rivalutano i nostri comportamenti abitudinari e superficiali.. Vengono trattate storie vere di miracoli eucaristici famosi, ma anche meno conosciuti. Interessante anche perchè ogni fatto viene collocato dal punto di vista storico aiutando il lettore a capire meglio l'accaduto.
Da leggere!

il 27 novembre 2011 alle 21:05 ha scritto:

I miracoli Eucaristici sono tra i più clamorosi ed emozionanti dell'esperienza umana, in questo libro si ripercorrono i più importanti episodi dalle origini ai giorni nostri. L'autore è un giornalista laico e come ci si aspetta il racconto degli episodi è impostato sulla cronaca del fatto piuttosto che su approfondimenti spirituali, la lettura ne risulta comunque molto piacevole.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.