Citazione spirituale

Amoris laetitia

-

Esortazione apostolica postsinodale sull'amore nella famiglia

 
di

Papa Francesco


Copertina di 'Amoris laetitia'
Ingrandisci immagine

EAN 9788851417055

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 2,60 €2,47 €
Tipo Libro (usato) Titolo Amoris laetitia - Esortazione apostolica postsinodale sull'amore nella famiglia Autore Papa Francesco Editore Ancora EAN 9788851417055 Pagine 320 Data aprile 2016 Peso 190 grammi Collana Documenti ecclesiali
Voto medio degli utenti per «Amoris laetitia»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 8 giugno 2017 alle 19:03 ha scritto:

Oggetto di molte perplessità e dibattiti, questo testo rimane un delicato ma fermo invito ad un impegno ascetico e di santificazione, da viversi all'interno della famiglia e non "nonostante essa". Rivivono i temi cari di una ascetica e mistica cristiana vissuta in coraggio, armonia, operosità, secondo uno stile evangelico di poche chiacchere, ma edificante ed impegnativo. Sopratutto nel cap. nono, apparentemente un po' slegato e dispersivo, abbondano le indicazioni per una vita più impegnata e coerente, nella quotidianità familiare.

il 24 gennaio 2019 alle 20:32 ha scritto:

La gioia dell'amore. Testo stupendo. Rivolto alle coppie ed affronta con parole e concetti semplici le tematiche. Quasi un libro tascabile da consultare in qualsiasi momento e dal costo irrisorio. Si consiglia a chi vuole approfondire le tematiche relative.

il 14 dicembre 2020 alle 20:16 ha scritto:

Utile per gli sposi, per il marito, la moglie, per chi si prepara al matrimonio, per i laici ed i sacerdoti che possono prendere spunti e pregare con le parole di Papa Francesco. Bellissimo il secondo e terzo capitolo.

il 28 dicembre 2020 alle 13:15 ha scritto:

Un testo molto utile per tutti non solo per le famiglie e per chi si occupa di pastorale familiare. Significative le parti dedicate all'amore e al discernimento delle singole situazioni per evitare che l'uomo sia a servizio del sabato.
Interessante anche la guida alla lettura di Spadaro.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.