Citazione spirituale

La Bibbia in tasca

-

Versione ufficiale integrale della CEI - Introduzioni e commenti tratti dalla Bibbia

 


Copertina di 'La Bibbia in tasca' Ingrandisci immagine

EAN 9788851417871

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 23,00 €
Stato del prodotto
Tipo Libro (usato) Titolo La Bibbia in tasca - Versione ufficiale integrale della CEI - Introduzioni e commenti tratti dalla Bibbia A cura di Bruno Maggioni, Gregorio Vivaldelli Editore Ancora EAN 9788851417871 Pagine 2080 Data febbraio 2017 Collana Grandi opere
Voto medio degli utenti per «La Bibbia in tasca»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 3 marzo 2017 alle 19:43 ha scritto:

Bibbia discretamente piacevole alla vista, che si può benissimo portare in una tasca. Pubblicata con cofanetto in plastica trasparente. Edizione "pulita", essenziale, completa, testo disposto su due colonne su pagine bianche. I caratteri purtoppo sono davvero miscroscopic, e quindi per studiarci sopra la vedo dura. Del resto, le dimensioni non permettono altro. Costo abbordabile, anche se, a mio avviso, con una ventina di euro si possono acquistare edizioni migliori e persino commentate, magari non tascabili. Insomma, non si può avere tutto a questo prezzo.

il 17 luglio 2017 alle 18:38 ha scritto:

È piccola davvero tascabile ma non è niente male, se rapportata ad altre edizioni. È vero che mancano le note a fine pagina, ma in epoca di portatili, smartphone e tablet, questa lacuna è facilmente colmabile.

il 3 dicembre 2018 alle 11:36 ha scritto:

OTTIMO LIBRO PRATICO MA COMPLETO.

il 3 luglio 2019 alle 11:01 ha scritto:

I caratteri piccoli non facilitano una lettura prolungata della Parola; tuttavia le dimensioni di questa Bibbia e il peso non gravoso di tale volumetto consentono di portarla sempre con sé, cosa alquanto inestimabile per il valore intrinseco della Parola stessa, favorendo la meditazione anche solo di qualche riga, magari in ritagli di tempo inimmaginabili. Motivo funzionale per acquistarla o regalarla.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.