Citazione spirituale

Tu sei qui: Libri usatiAngeliL'Angelo custode
Copertina di 'L'Angelo custode'
Ingrandisci immagine

EAN 9788861383296

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 6,00 €
Tipo Libro (usato) Titolo L'Angelo custode Editore Edizioni Segno EAN 9788861383296 Data marzo 2011
Voto medio degli utenti per «L'Angelo custode»: 4 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 26 agosto 2014 alle 18:18 ha scritto:

Ho acquistato questo libricino di 104 pagine, esclusa la copertina, convinto di trovare la spiegazione sulla figura dell'Angelo Custode nella nostra esistenza. Invece il libro è composto da un insieme di preghiere dedicate proprio a quest'essere spirituale che ci accompagna dalla nascita alla morte durante l'esistenza e ci presenta a Gesù per come siamo stati sulla terra. Le preghiere contenute sono belle e da recitare quando si vuole per ringraziare il nostro accompagnatore spirituale giorno per giorno. Vi è anche una novena dedicata proprio tutta all'Angelo Custode, breve ma significativa. La prima preghiera letta sul libro "Preghiera a Maria Regina degli Angeli" mi ha turbato ed impressionato leggendo il trafiletto sottostante. Effettivamente devo dare ragione a quelle righe in fondo alla pagina nell'affermare che è una preghiera forte e da recitare con precauzione e vera intenzione, perché fa parte delle preghiere per esorcizzare. Tutte le altre sono preghiere rivolte alla schiera degli Angeli e sono da recitare dedicandole a queste figure celesti che sono presenti nella nostra vita a cui dobbiamo molto.

il 8 novembre 2017 alle 19:26 ha scritto:

Grazie a questo libro sono riuscita ad approfondire uno studio personale. Da leggere e rileggere in quanto tra le righe si scopre sempre qualcosa che ci fa meditare su presenze costantemente presenti nella nostra vita.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.