Citazione spirituale

Colloquio interiore

-

Appunti, autobiografia e altri scritti

 
di

Suor Maria della Trinità


Copertina di 'Colloquio interiore'
Ingrandisci immagine

EAN 9788862403290

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 16,00 €15,20 €
Tipo Libro (usato) Titolo Colloquio interiore - Appunti, autobiografia e altri scritti Autore Suor Maria della Trinità Editore Terra Santa EAN 9788862403290 Pagine 368 Data novembre 2015 Collana Scritti spirituali
Voto medio degli utenti per «Colloquio interiore»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 16 marzo 2016 alle 17:15 ha scritto:

È uno dei libri più belli e intensi di valori e di significati che abbia mai letto. Più volte lo leggi e più ti accorgi che Gesù che ti parla è seduto accanto a te. Questo libro è un regalo sublime.

il 22 agosto 2018 alle 17:06 ha scritto:

Dall'allontanamento alla conversione avvenuta in una notte! Il "Colloquio interiore", scritto su indicazione del suo confessore, raccoglie i pensieri di Luisa Jaques (Sr Maria della Trinità) che la voce divina faceva risuonare dentro di lei. Ottimo libro da leggere!

il 18 maggio 2019 alle 13:34 ha scritto:

Sono quelle letture che vanno fatte, per le quali le parole non bastano. Gesù, del quale sente distintamente la voce interiormente, l'ha cercata indefessamente e ha tessuto la sua anima come un telo prezioso e robusto, un telo umile nascosto e segretamente utile all'opera di salvezza delle anime. Niente di nuovo, tutto di nuovo. Dio compie in noi meraviglie, Dio sceglie e ama ogni singola anima con un'intensità impensabile. Freme dal desiderio di riempirci di grazie, di riempirci di Lui e patisce il non essere ascoltato. Per essere riempita l'anima deve prima spogliarsi, completamente. Suor Maria lo fa, se lo lascia fare e ascolta la voce di Gesù con attenzione di vera figlia. Così, grazie anche a lei, anche noi possiamo di nuovo mettere mano al solo lavoro che conti.

il 17 luglio 2019 alle 09:15 ha scritto:

Libro che riporta la vicenda umana di sr Maria della Trinità che, prima di entrare in monastero in Terra Santa tra le Clarisse di Gerusalemme, coglie la chiamata divina e la segue, non priva di difficoltà. "Lasciami fare", le dirà il Signore. intimo e commovente il dialogo che si svolge tra quest'anima e Gesù, che la guida ad abbandonarsi a Lui. Da leggere.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.