Citazione spirituale

Misericordiae Vultus

-

Bolla di indizione del giubileo straordinario della misericordia

 
di

Papa Francesco


Copertina di 'Misericordiae Vultus'
Ingrandisci immagine

EAN 9788864672526

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 1,90 €1,61 €
Tipo Libro (usato) Titolo Misericordiae Vultus - Bolla di indizione del giubileo straordinario della misericordia Autore Papa Francesco Editore San Paolo Edizioni EAN 9788864672526 Data aprile 2015 Peso 90 grammi
Voto medio degli utenti per «Misericordiae Vultus»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 26 giugno 2015 alle 19:47 ha scritto:

Questa edizione della San Paolo è fatta molto bene. L'introduzione di Mons. Fisichella è già un piccolo riassunto che però racchiude il nucleo fondamentale della bolla papale: "la misericordia è l'essenza della rivelazione", anche le appendici di Vigini sono ben fatte ed interessanti. I numeri che più mi hanno fatto riflettere e meditare sono il n. 2, n.7 e il n.9. Il Papa in questi numeri ha centrato il nocciolo del tema prima nel salmo 136 e poi nelle Parabole della Misericordia di Luca. La seconda parte del n.17 parla dei confessori in maniera stupenda. Fa un elenco di caratteristiche che secondo me dovrebbero essere comuni a tutti i cristiani e non soltanto ai sacerdoti confessori. Meraviglioso è l'invito che il Papa rivolge agli uomini e alle donne che appartengono ad un gruppo criminale al n.19. Sembrano davvero le parole di un padre o di una madre che supplicano il/la figlio/a di cambiare vita e tornare a Dio con tutto il cuore. C'è tanto amore in queste parole. Auguro a tutti, durante il Giubileo, di sperimentare la Misericordia di Dio.

il 30 giugno 2019 alle 13:34 ha scritto:

Libro scritto nell'anno in cui si è tenuto il giubileo della misericordia, invitandoci a viverlo e a riconoscere proprio la misericordia di Dio. Infatti in quell'occasione furono nominati alcuni sacerdoti, da parte del nostro papa Francesco, missionari della misericordia, dando anche ai sacerdoti la possibilità di assolvere coloro che avessero confessato di aver ricorso all'aborto.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.