Citazione spirituale

L'escatologica cristologico-trinitaria di Hans Urs von Balthasar

di

Alessandro M. Minutella


Copertina di 'L'escatologica cristologico-trinitaria di Hans Urs von Balthasar'
Ingrandisci immagine

EAN 9788865122068

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 39,00 €37,05 €
Tipo Libro (usato) Titolo L'escatologica cristologico-trinitaria di Hans Urs von Balthasar Autore Alessandro M. Minutella Editore Marcianum Press EAN 9788865122068 Pagine 424 Data febbraio 2014 Altezza 24 cm Larghezza 17 cm Collana Studi Teologici ISSR San Lorenzo Giustiniani
Voto medio degli utenti per «L'escatologica cristologico-trinitaria di Hans Urs von Balthasar»: 4 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 29 luglio 2017 alle 12:31 ha scritto:

Un libro che scava in profondità, andando a colpire i punti più misteriosi eppure - meraviglia! - così chiari all'interno dell'impianto teologico balthasariano. L'analisi e il commento del Minutella meritano un'attenzione particolare. La chiarezza nell'esposizione si sposa perfettamente, in questo autore, con la ricchezza e la scienza dei termini tecnici nella teologia d'ispirazione balthasariana.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.