Citazione spirituale

Dio o niente

-

Conversazione sulla fede con Nicolas Diat

 
di

Robert Sarah


Copertina di 'Dio o niente'
Ingrandisci immagine

EAN 9788868791797

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 22,00 €20,90 €
Tipo Libro (usato) Titolo Dio o niente - Conversazione sulla fede con Nicolas Diat Autore Robert Sarah Editore Cantagalli Edizioni EAN 9788868791797 Pagine 376 Data settembre 2015 Altezza 22 cm Larghezza 14,5 cm
Voto medio degli utenti per «Dio o niente»: 5 su 5 (7 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 27 ottobre 2015 alle 09:44 ha scritto:

Ho appena conosciuto la figura di questo cardinale Robert Sarah, mi ha colpito la sua figura ascetica (digiuna 3 giorni ogni due mesi, né pane né acqua).
Vorrei conoscerlo meglio e approfondire il suo pensiero.

il 22 gennaio 2016 alle 19:40 ha scritto:

Ho letto questo libro con tanto piacere e mi sono sentito molto vicino al pensiero del card. Sarah; in questa lunga intervista il cardinale spazia dal racconto della sua vita di Fede fino alle sfide Chiesa di oggi in Africa e nel mondo. E' evidentissima la sua grande sintonia con il pensiero di Benedetto XVI che cita spesso.

il 27 gennaio 2016 alle 13:56 ha scritto:

Il racconto della sua storia personale nella primissima parte del libro è entusiasmante, segue poi un succedersi di domande dell'intervistatore che vertono su argomenti caldissimi o che siamo abituati ad avere nelle orecchie ma che non dobbiamo trascurare di saper argomentare.

il 17 settembre 2017 alle 00:46 ha scritto:

Ne ho sentito parlare ancora prima che venisse tradotto in italiano. Ho aspettato con ansia e ne è valsa la pena. Quando scrive, il card.Sarah non sbaglia mai! Una cultura del silenzio, quello vero, quello abitato da Dio.

il 15 novembre 2017 alle 15:06 ha scritto:

Straordinario libro! Un grande uomo di Dio.

il 8 ottobre 2020 alle 18:10 ha scritto:

Molto interessante per la vita spirituale

il 14 novembre 2022 alle 07:59 ha scritto:

Questo è il primo libro che ho letto del Card. Sarah e ciò che più mi ha colpito è la sofferenza e la fatica che lo hanno forgiato prima di essere sacerdote, cosa che pareva "impossibile". Come si apprende da "Christus vincit" per Mons. Schneider, anche qui è evidente come l'esperienza di un regime dittatoriale abbia caratterizzato e formato le virtù e la vita spirituale di questo, oggi cardinale, del tutto d'eccezione. L'unico appunto che posso fare è forse una sua visione eccessivamente "afrocentrica".
Merita la lettura più attenta!

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.