Citazione spirituale

Il cammino di Dietrich Bonhoeffer nella Resistenza

di

Gremmels Christian, Grosse Heinrich W.


Copertina di 'Il cammino di Dietrich Bonhoeffer nella Resistenza'
Ingrandisci immagine

EAN 9788870166163

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 9,50 €9,02 €
Stato del prodotto
Tipo Libro (usato) Titolo Il cammino di Dietrich Bonhoeffer nella Resistenza Autori Gremmels Christian, Grosse Heinrich W. Editore Claudiana EAN 9788870166163 Pagine 96 Data gennaio 2006 Collana Piccola collana moderna
Voto medio degli utenti per «Il cammino di Dietrich Bonhoeffer nella Resistenza»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 1 luglio 2019 alle 14:56 ha scritto:

Uno dei libri più belli che abbia mai letto su questo martire del XX secolo. Composto da poche pagine mi ha aperto un mondo perché affrontando il cammino di Bonhoeffer nella resistenza contro il Terzo Reich ha ripercorso tutta la vita, seppur breve, di questo teologo e martire. Gli autori ponendosi delle domande hanno sviscerato tutte le tappe e gli incontri più importanti che Bonhoeffer ha fatto. Molto suggestive sono le testimonianze, riportate in questo libretto, di alcune persone vicine al teologo tedesco, tra cui Albrecht Schonherr studente che ha vissuto con Bonhoeffer la "vita comune" a Finkenwalde, Renate Bethge nipote del teologo e Gaetano Latmiral suo compagno di prigionia a Tegel. Ognuno ha dato una bella descrizione di Dietrich nei modi e negli eventi che hanno condiviso. Dopo settantaquattro anni dalla morte, si parla ancora del pastore Dietrich Bonhoeffer perché difficilmente ci si può sottrarre alla splendida forza dell'opera che ha lasciato, perché il suo pensiero e le sue parole corrispondono alla sua vita ed alle sue azioni.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.