Citazione spirituale

Nostro fratello di Assisi. Storia di una esperienza di Dio

di

Larranaga Ignacio


Copertina di 'Nostro fratello di Assisi. Storia di una esperienza di Dio'
Ingrandisci immagine

EAN 9788870266467

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 15,00 €
Tipo Libro (usato) Titolo Nostro fratello di Assisi. Storia di una esperienza di Dio Autore Larranaga Ignacio Traduttore Morosinotto G. Editore Edizioni Messaggero EAN 9788870266467 Pagine 368 Data gennaio 1986 Peso 486 grammi Dimensioni 15 x 22 cm Collana Francesco d'Assisi. Biogr. e interpretaz
Voto medio degli utenti per «Nostro fratello di Assisi. Storia di una esperienza di Dio»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, sannino2008@live.it il 26 dicembre 2009 alle 14:50 ha scritto:

e' il percorso interiore di san francesco,un francesco non alla moda di chi lo vuole ora hippi ora verde cie ne per tutte le salse,secondo me l'autore ha percoso la sua vita interiore entra nella sua intimita' e da quella vita vissuta sin dall'infanzia alla fine esce un grande uomo santo.

il 26 febbraio 2010 alle 13:38 ha scritto:

Per me non è una novità questo libro. L'ho già letto due volte e, siccome non era mio, ora me lo sono comprato da voi per poterlo rileggere quando ne sentirò il bisogno. E' a dir poco meraviglioso: nell'espressione, nei messaggi che trasmette...esempi di vita e motivi di lode a Dio...ogni volta ne assorbi di nuovi! Lo tengo caro più del Vangelo per la sua facile interpretazione.

il 24 marzo 2010 alle 15:42 ha scritto:

Larranaga ti fa riscoprire Francesco e il secondo libro che leggo di questo autore non ci si stanca mai di rileggerlo tutte le volte scopro un episodio della vita di Francesco che mi aiuta in quel momento ,sembra che Francesco mi sia vicino per dirmi "coraggio.Questo libro mi è stato prestato,ma lo comprero al più presto

, abeniamino@yahoo.it il 14 giugno 2022 alle 19:28 ha scritto:

Libro intenso che man mano lo leggi più ti prende con la sua scrittura misticistica e che riesce ad avvicinare anche il più ateo alla sfera spirituale di San Francesco.

Libro in buone condizioni generali, del tutto fruibile.


Rispetto ad un libro "come nuovo" presenta però segni di usura che possono essere di vario genere.

I piu frequenti: sottolineato, copertina usurata, pagine ingiallite, orecchie d`asino.

Per ciascun libro sono precisamente indicati i segni di usura che presenta.