Citazione spirituale

L' unità della Chiesa (De Ecclesiae catholicae unitate)

di

Cipriano (san)


Copertina di 'L' unità della Chiesa (De Ecclesiae catholicae unitate)'
Ingrandisci immagine

EAN 9788870946314

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 23,00 €21,85 €
Tipo Libro (usato) Titolo L' unità della Chiesa (De Ecclesiae catholicae unitate) Autore Cipriano (san) A cura di M. Bévenot, Paolo Siniscalco, Paul Mattei Traduttore Carpin A. Editore ESD Edizioni Studio Domenicano EAN 9788870946314 Pagine 346 Data gennaio 2006 Peso 320 grammi Altezza 19,6 cm Larghezza 11,8 cm Profondità 1,8 cm Collana Sources chretiennes
Voto medio degli utenti per «L' unità della Chiesa (De Ecclesiae catholicae unitate)»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 20 giugno 2015 alle 17:18 ha scritto:

Un inno all'unità della Chiesa, che è un mistero che si spiega solo con l'amore del Padre, il sacrificio del Figlio e il dono dello Spirito Santo. Cipriano si batte per spiegare questa sacramentalità della Chiesa, che richiede fede e sacrificio dei fedeli, sapienza e onestà dei vescovi. La lotta per la fede non può mai essere messa da parte, e solo la Chiesa, intesa come corpo spirituale di Cristo, può darci la certezza di seguire la regula veritatis insegnataci da Gesù.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.