Citazione spirituale

Essere preti oggi e domani

di

Brambilla Franco Giulio


Copertina di 'Essere preti oggi e domani'
Ingrandisci immagine

EAN 9788871052588

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 12,00 €
Tipo Libro (usato) Titolo Essere preti oggi e domani Autore Brambilla Franco Giulio Editore Glossa Edizioni EAN 9788871052588 Pagine 128 Data novembre 2008 Peso 170 grammi Altezza 17,5 cm Larghezza 12 cm Collana Contemplatio
Voto medio degli utenti per «Essere preti oggi e domani»: 3 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, tiziano.3338843883@email.it il 2 febbraio 2012 alle 19:36 ha scritto:

Testo abbastanza complesso, che cerca di inquadrare la figura del sacerdote da un puto di vista teologico e pastorale, alla luce del concilio vaticano II.
Testo che si presenta, per la scrittura, come solo per addetti ai lavori, ma che può essere utilizzato in maniera seria in prospettiva al sacerdozio, o essere utilizzato come base per esercizi spirituali rivolti a seminaristi in attesa di divenire diaconi o a sacerdoti che desiderano riflettere sul loro ministero e "tirare le somme" di quanto si è fatto.
Come nota negativa è da segnalare l'assenza di una bibliografia per un possibile approfontimento.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.