Citazione spirituale

Trecentosessantacinque giorni con gli angeli. Pensieri scelti e preghiere

di

Stanzione Marcello


Copertina di 'Trecentosessantacinque giorni con gli angeli. Pensieri scelti e preghiere'
Ingrandisci immagine

EAN 9788871528472

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 9,50 €9,02 €
Tipo Libro (usato) Titolo Trecentosessantacinque giorni con gli angeli. Pensieri scelti e preghiere Autore Stanzione Marcello Editore Gribaudi EAN 9788871528472 Pagine 304 Data 2006
Voto medio degli utenti per «Trecentosessantacinque giorni con gli angeli. Pensieri scelti e preghiere»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 24 marzo 2012 alle 09:31 ha scritto:

Bello, veramente molto bello, iniziare la giornata con un pensiero rivolto ai messaggeri celesti, anche perché il contenuto, è frutto di testimonianze di grandi Santi, cui è stato concesso il grande privilegio di dialogare con gli angeli... e noi sulle orme della loro testimonianza ne traiamo grande beneficio, perché assaporandone il contenuto, ci rafforzano nella certezza che sono compagni insostituibili nel nostro cammino terreno.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.