Citazione spirituale

Discernimento spirituale

di

Fanzaga Livio


Copertina di 'Discernimento spirituale'
Ingrandisci immagine

EAN 9788871984711

Disponibilità immediata per 1 pezzo
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 18,50 €17,57 €
Tipo Libro (usato) Titolo Discernimento spirituale Autore Fanzaga Livio Editore SugarCo EAN 9788871984711

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 17 agosto 2011 alle 12:40 ha scritto:

Questo testo non può essere paragonato ad un comune libro né di cultura, né di scienza né tantomeno ad un romanzo. E’ la quint’essenza della maturazione spirituale donata dall’Autore al Lettore.
E’ un privilegio per il Lettore che abbia il desiderio di cercare le risposte alle tante domande che ciascuno si pone nella vita parlando della Fede, credente o non credente. Il credente scoprirà il proprio bisogno di crescita nella Fede, con un orientamento che ne uscirà rafforzato dalla lettura del libro. Il non credente probabilmente non riuscirà neppure ad iniziare il libro, ma se accettasse la sfida, sicuramente la Sua intelligenza sarà stimolata, se non cederà prima alla tentazione di negare, con la speranza di non mettere nulla in discussione della propria vita. Un libro che consiglierei a chiunque, ben comprendendo che alcuni lettori rifiuteranno a priori, altri cederanno a metà percorso, mentre saranno fortunati coloro che potranno attingere sino in fondo alla bellezza dei contenuti di vita e di Fede in esso espressi.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.