Citazione spirituale

Pensare la storia

di

Messori Vittorio


Copertina di 'Pensare la storia'
Ingrandisci immagine

EAN 9788871985121

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 19,80 €18,81 €
Tipo Libro (usato) Titolo Pensare la storia Autore Messori Vittorio Editore SugarCo EAN 9788871985121 Pagine 688 Data 2006 Peso 910 grammi
Voto medio degli utenti per «Pensare la storia»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 29 settembre 2007 alle 14:57 ha scritto:

Il Cardinale Biffi, che ha scritto la prefazione, si augurava che questo libro diventasse "uno strumento indispensabile dell'odierna azione pastorale". E' un ottimo testo, in grado di fugare dubbi, dissipare incomprensioni, rafforzare certezze sbiadite riguardo alla storia e alla contemporanietà della Chiesa Cattolica.
Uno sguardo attento, intelligente, dettagliato sul cattolicesimo di ieri e di oggi.

il 19 maggio 2017 alle 11:59 ha scritto:

Una raccolta di articoli di un grande giornalista, che mostra la chiave di lettura cattolica delle vicende storiche degli ultimi decenni. Lo stile è semplice e accattivante, permette spunti di riflessione, da condividere anche in gruppi di meditazione e ascolto della Parola di Dio, aperti alle problematiche del presente.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.