Citazione spirituale

La fede insegnata ai figli

di

Fanzaga Livio


Copertina di 'La fede insegnata ai figli'
Ingrandisci immagine

EAN 9788871986043

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 15,50 €14,72 €
Tipo Libro (usato) Titolo La fede insegnata ai figli Autore Fanzaga Livio Editore SugarCo EAN 9788871986043 Pagine 176 Data dicembre 2010 Peso 284 grammi

Booktrailer
Voto medio degli utenti per «La fede insegnata ai figli»: 3 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 25 maggio 2011 alle 09:24 ha scritto:

Il libro l'ho trovato molto buono; non serve tanto per insegnare ai genitori sul come insegnare la fede ai figli, ma serve piuttosto a noi genitori (spesso cristiani ad un livello superficiale) per iniziare a dare maggior spessore alla nostra fede; solo in questo modo i genitori potranno riflettere la luce del Signore ed essere così esempio per i figli; e sì, perché i figli imparano ciò che i genitori fanno, non ciò che i genitori dicono!

il 11 marzo 2012 alle 18:52 ha scritto:

Non si tratta di un insieme di regole e regolette per insegnare il catechismo in casa. in questo libro padre Livio affronta i temi importanti della nostra Fede sottolineando di volta in volta le verità fondamentali da trasmettere alle nuove genrazioni. I brevi capitoletti permettono una lettura piacevole.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.