Citazione spirituale

Padre nostro che sei all'inferno

di

Scquizzato Paolo


Copertina di 'Padre nostro che sei all'inferno'
Ingrandisci immagine

EAN 9788874028269

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 12,00 €11,40 €
Tipo Libro (usato) Titolo Padre nostro che sei all'inferno Autore Scquizzato Paolo Editore Effatà EAN 9788874028269 Pagine 144 Data maggio 2013 Altezza 20,5 cm Larghezza 14 cm Profondità 0,9 cm Collana Il respiro dell'anima
Voto medio degli utenti per «Padre nostro che sei all'inferno»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 28 gennaio 2015 alle 10:54 ha scritto:

Un testo molto semplice e decisamente concreto. L'autore, attraverso brani evangelici scelti, aiuta il lettore ad entrare in confidenza con il volto di Dio presentato da Gesù che è amore, perdono e misericordia. Leggerlo fa bene al cuore e all'anima, avvicina a Dio e apre orizzonti nuovi di speranza Cristiana. Personalmente mi sono innamorata ancora di più della parola di Dio contenuta nei Vangeli. L'ho utilizzato come dono per tanti laici che sono in ricerca di una religiosità pura.

il 9 novembre 2017 alle 20:07 ha scritto:

una vera rivelazione. Le meditazioni sul vangelo sono appassionanti e non scontate, l'autore riesce a spiegare con parole semplici che solo Gesù rivela il vero volto di Dio. Solo Gesù ha rivelato chi è veramente Dio: Padre, amore perdono e misericordia

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.