Citazione spirituale

Amici di Dio

di

Escrivá de Balaguer Josemaría


Copertina di 'Amici di Dio'
Ingrandisci immagine

EAN 9788881552443

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 18,00 €
Stato del prodotto
Tipo Libro (usato) Titolo Amici di Dio Autore Escrivá de Balaguer Josemaría Editore Ares Edizioni EAN 9788881552443 Pagine 368 Data marzo 2006 Peso 480 grammi Altezza 21 cm Larghezza 15 cm Profondità 2 cm Collana Opere di San Josemaría Ecrivá
Voto medio degli utenti per «Amici di Dio»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 22 dicembre 2015 alle 13:06 ha scritto:

"Amici di Dio" raccolta di Omelie di San Josemaría Escrivá de Balaguer che sono un valido e pratico aiuto per la vita spirituale. Aiutano a riflettere su temi quali la libertà, il valore del tempo, dell'amicizia, dell'umiltà, del lavoro, della famiglia,ecc...
Consiglio di acquistare il volume in questa libreria on line, perché è difficile trovare nei negozi e librerie le Edizioni ARES.
Gli insegnamenti di San Josemaría Escrivá de Balaguer sono una ricchezza per vivere una vita evangelica e in continua comunione con nostro Signore Gesù Cristo Re dell'Universo,attraverso il tesoro della vita ordinaria.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.