Citazione spirituale

L'affidamento a Maria

di

Fanzaga Livio


Copertina di 'L'affidamento a Maria'
Ingrandisci immagine

EAN 9788881553181

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 11,00 €
Stato del prodotto
Tipo Libro (usato) Titolo L'affidamento a Maria Autore Fanzaga Livio Editore Ares Edizioni EAN 9788881553181 Pagine 184 Data marzo 2005 Peso 290 grammi Altezza 21 cm Larghezza 1,5 cm Profondità 1 cm Collana Emmaus
Voto medio degli utenti per «L'affidamento a Maria»: 4 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 12 settembre 2014 alle 14:48 ha scritto:

Il linguaggio che Padre Livio utilizza, è come sempre chiaro, conciso e diretto, anche se secondo me forse non è il libro più semplice che lui abbia scritto, tuttavia risulta comprensibile anche per chi non ha dimestichezza con i paroloni. L'affidamento a Maria, è una rivisitazione del 'Trattato della vera devozione a Maria', scritto da San Luigi Maria Grignion de Montfort, e spiega l'importanza di riconoscere la Beata Vergine Maria, come Mamma a tutti gli effetti. In primis perché lo è realmente, in secundis perché tutto è a nostro vantaggio, se ci lasciamo guidare da Lei nel cammino faticoso della vita. Se lasciamo a lei la cura della nostra vita, aiutandola nel progetto che Dio ha per noi, allora raggiungeremo la beatitudine in Cielo. Padre Livio spiega anche quanto non abbia senso il falso pregiudizio che onorare Maria può significare oscurare Gesù. Consiglio la lettura, soprattutto a chi vuol approfondire l'argomento.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.