Citazione spirituale

Simon Pietro

-

L'uomo, l'apostolo, il peccatore pentito, alla guida della Chiesa

 
di

Georges Chevrot


Copertina di 'Simon Pietro'
Ingrandisci immagine

EAN 9788881557363

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 16,00 €
Tipo Libro (usato) Titolo Simon Pietro - L'uomo, l'apostolo, il peccatore pentito, alla guida della Chiesa Autore Georges Chevrot Traduttore Achille A. Editore Ares Edizioni EAN 9788881557363 Pagine 264 Data giugno 2017 Peso 280 grammi Altezza 19 cm Larghezza 13 cm Profondità 1,5 cm Collana Emmaus
Voto medio degli utenti per «Simon Pietro»: 4 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 8 luglio 2019 alle 23:18 ha scritto:

Non si tratta propriamente di una biografia quanto piuttosto di una raccolta di riflessioni, di omelie, che l'autore propone sullo sfondo di diversi episodi evangelici che hanno visto protagonista San Pietro. Lettura edificante anche se non sempre ho trovato spunti particolari o innovativi.

il 26 dicembre 2021 alle 16:33 ha scritto:

A me è piaciuto molto. Intanto per l'argomento. Non si trovano, infatti, moltissimi testi centrati sulla figura e personalità di Simon Pietro. E neppure sul ruolo del papato. Ho trovato in questo autore un pastore tutto di un pezzo, e fecondo! Mons. Chevrot, dal 1938 al 1940, è stato predicatore a Notre Dame e il libro risente in ogni riflessione dell'intensa spiritualità di questo sacerdote. Consiglio la lettura.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.