Citazione spirituale

Preghiere allo Spirito Santo


Copertina di 'Preghiere allo Spirito Santo' Ingrandisci immagine

EAN 9788884040428

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 12,00 €11,40 €
Tipo Libro (usato) Titolo Preghiere allo Spirito Santo Editore Shalom EAN 9788884040428 Pagine 416 Data 2015 Peso 480 grammi Dimensioni 12 x 19 cm Collana Lo Spirito Santo
Voto medio degli utenti per «Preghiere allo Spirito Santo»: 4 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 5 giugno 2011 alle 22:17 ha scritto:

Spesso vorremmo sapere come poter sentire la voce di Dio, la sua presenza, la sua azione su di noi. Queste preghiere sono lo strumento ideale per aiutare ogni cristiano di buona volontà a ottenere tutto ciò.

il 8 gennaio 2013 alle 15:05 ha scritto:

Una raccolta di preghiere e invocazioni allo Spirito Santo veramente molto completa. Ogni preghiera è preceduta da preziosi commenti che ci aiutano ad entrare più facilmente nel merito delle stesse. Preziosissime informazioni relative allo Spirito Santo, che ci viene annunciato da Gesù in molte occasioni della Sua vita terrena, sono provvidenzialmente esposte nelle prime pagine del libro preparandoci ad intraprendere la lettura o meglio la recita delle varie preghiere in maniera più consapevole e partecipata.
Ottima la grafica e la leggibilità.

il 15 gennaio 2017 alle 01:38 ha scritto:

Penso che questo sia lo stesso libro che io ho comprato, perché il prezzo, il titolo e la casa editrice sono identici, sebbene la copertina sia diversa e probabilmente io abbia acquistato la nuova edizione. In ogni caso è senza dubbio una completa raccolta di preghiere e invocazioni allo Spirito Santo, ma è di carattere perlopiù catechistico e non catechetico, e non approfondisce minimamente la riflessione sullo Spirito, né alla Sua presenza nella vita personale del credente. Contiene comunque una certa di quantità di preghiere e novene, ma non è certamente da intendersi come libro di formazione o di crescita spirituale.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.