Citazione spirituale

Rinnegare se stesso per vivere in Cristo

di

Ionela Maria


Copertina di 'Rinnegare se stesso per vivere in Cristo' Ingrandisci immagine

EAN 9788884042194

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 8,00 €7,60 €
Tipo Libro (usato) Titolo Rinnegare se stesso per vivere in Cristo Autore Ionela Maria Editore Shalom EAN 9788884042194 Data 2009 Peso 324 grammi Dimensioni 11 x 17 cm Collana Il figlio
Voto medio degli utenti per «Rinnegare se stesso per vivere in Cristo»: 5 su 5 (6 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 22 maggio 2013 alle 13:31 ha scritto:

Un bel libro, molto semplice da comprendere, consigliato a tutti, adatto per esercizi spirituali. Contiene riflessioni sui vizi e sulle tendenze della natura umana, consigli su come combatterli e vincerli con la fermezza e la grazia di Dio. Al termine di ogni breve riflessione, una preghiera spontanea scritta da suor Ionela durante la sua prigionia, negli anni in cui la Chiesa era perseguitata in romania.

il 22 giugno 2014 alle 16:00 ha scritto:

Un libro edificante e semplice, adatto a tutti. Ne consiglio la lettura e la diffusione. Ottima idea regalo per coloro che sono già avanti nel cammino cristiano, ma anche per quelli che sono solo agli inizi o non hanno ancora compiuto i primi passi. E' veramente ricco di riflessioni profonde e significative, capaci di orientare nelle scelte e di aiutare nell'esame di coscienza.

il 19 agosto 2014 alle 13:24 ha scritto:

Libro scritto da una suora perseguitata dal regime comunista di Romania nei decenni passati, dall'esperienza della reclusione ne sono scaturite queste riflessioni sulle debolezze umane che invitano a riflettere anche attraverso delle domande dirette che vengono poste dall'autrice in ogni capitoletto, leggendolo non si può fare a meno di passare alla prossima pagina e alla successiva....

il 27 agosto 2017 alle 18:27 ha scritto:

Interessante

il 26 novembre 2017 alle 19:22 ha scritto:

In questo libro si riporta la relazione che questa suora Ionela Maria ha vissuto con il nostro Signore, durante il suo periodo di prigionia. In questi incontri Gesù riporta in modo schetto i vizi dell'uomo e come combatterli. Trovo che questo libro sia utile non solo per i consacrati, ma per tutti noi che siamo chiamati vivere da veri cristiani.

il 14 gennaio 2020 alle 18:08 ha scritto:

Questo libro è stupendo, molto istruttivo, e con molti consigli per vivere santamente

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.