Citazione spirituale

Testimoni di Geova

di

Sconocchini Paolo


Copertina di 'Testimoni di Geova' Ingrandisci immagine

EAN 9788884043597

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 5,00 €4,75 €
Tipo Libro (usato) Titolo Testimoni di Geova Autore Sconocchini Paolo Editore Shalom EAN 9788884043597 Data maggio 2014 Altezza 19 cm Larghezza 13 cm
Voto medio degli utenti per «Testimoni di Geova»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 19 ottobre 2016 alle 22:38 ha scritto:

Ho comprato questo libro l’anno scorso ma solo in questi giorni ho avuto il tempo e l’ispirazione per leggerlo. Questo libro è fatto davvero molto bene. Il primo capitolo spiega la storia dei Testimoni di Geova dall'inizio ad oggi. Faccio davvero fatica a capire come le persone possano essere così raggirate e plagiate dai membri di questa setta e faccio ancora più fatica a capire come mai coloro che sono all'interno della setta sono così ciechi da non vedere la verità. Per i TdG la fine del mondo, che tanto hanno annunciato e annunciano, è un bisogno psicologico vitale. Mancando una “fine vicina”, l’espansione progressivamente si ferma. Penso che ciò che convince una persona ad entrare a far parte di questa setta è soprattutto l’attesa di un’imminente fine delle brutture, delle malattie e dei limiti di questo mondo. Il fatto che ad ogni illusione di chi entra a farne parte segua una delusione altrettanto forte non annulla i risultati conseguiti per l’organizzazione. Nonostante che la fine del mondo è stata annunciata diverse volte, e altrettante volte non si è compiuta, gli adepti della setta continuano a rimanere all'interno ed a farsi raggirare. Il capitolo due tratta della Bibbia che per i testimoni di Geova è sacra e alla quale fanno sempre riferimento ma è dimostrato ampiamente che la loro Bibbia è manomessa. L’autore si diverte, e ha fatto divertire tanto anche me, a riportare alcuni versetti illeggibili della Bibbia dei TdG che secondo loro è una traduzione “splendente di significativa luce; aggiornata e di facile lettura”. Ciò che ho capito sicuramente è che non hanno una dottrina costante e chiara perché ogni capo nuovo capo cambia l’insegnamento del precedente, in quanto si sente ispirato direttamente da Dio stesso. Per questo le contraddizioni nella setta sono innumerevoli, tante quante sono le cose che dicono. Con questo libro le falsità e le menzogne dei Testimoni di Geova sono state rivelate in maniera semplice ma efficace. Se volete avere un buon supporto per capire davvero a cosa crede e cosa dice questa setta leggete questo libretto molto scorrevole e molto carino.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.